Scelta - Traslochi e spedizioni nazionali e internazionali

Vai ai contenuti

Menu principale:

Network


La scelta di una società


Le spedizione di beni all'estero possono essere un'impresa complessa e costosa, per far che tutto vada liscio si dovrebbero richiedere i servizi di una società di traslochi rispettabile.

Ecco il nostro breve resoconto di scelta di una ditta di traslochi rispettabile:

  1. Controllare che la società di traslochi e spedizioni è disposta a mandare un collaboratore o un responsabile o un commerciale, per visualizzare i mobili ed effetti personali da traslocare, il tutto senza impegno.
  2. Controllare se la società fa parte di associazioni. La nostra azienda è membro della International Association of Movers - IAM. Chiedere di vedere il certificato IAM.
  3. Verificare se la società di traslochi gode di adeguate e moderne attrezzature, impianti di stoccaggio / magazzinaggio, allarmati per le merci che resteranno in deposito fino al momento della spedizione internazionale.
  4. Selezionare una società di traslochi che impiega i propri materiali di imballaggio. Una società con subappaltatori non ha nessun controllo sulla sicurezza e la qualità.
  5. Chiedi quanto tempo l'azienda è stata in funzione. Ci vogliono almeno 10 anni per sviluppare un buon rapporto di lavoro con agenti d'oltremare.

Amg international Relocations assiste la propria clientela con consulenze dirette con un impegno continuo per raggiungere i più alti standard di servizio.









SI
NO



 
Amginternationalrelocations © 2016 Tutti i diritti riservati
per info: amg@amgintlrelocations.com
Privacy & Cookie
Informazioni legali
Copyright 2016. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu