Traslochi Privati - Traslochi e spedizioni nazionali e internazionali

Vai ai contenuti

Menu principale:

Traslochi





La AMG International Relocations, grazie alla sua esperienza, riesce ad organizzare il vostro trasloco nazionale o trasloco internazionale con qualità, velocità ed efficienza.
L'operazione ha inizio con un sopralluogo da parte di un nostro incaricato, il quale provvederà a stimare il volume totale (in metri cubi) della merce da traslocare e definire gli uomini ed i mezzi necessari tenendo conto dei luoghi da praticare (parcheggi, percorsi interni ed esterni all'immobile), e delle esigenze particolari del cliente.
Entro 24/48 ore dalla visita riceverete un preventivo di spesa dettagliato, dove saranno precisati anche i termini della copertura assicurativa (se richiesta) e che dovrete sottoscrivere per accettazione.
Nel giorno stabilito di inizio trasloco il nostro staff verrà a casa vostra, munito dei materiali di imballaggio necessari anche per gli oggetti più delicati, ed inizierà a smontare la vostra mobilia e ad imballare la merce.
Nel caso vogliate provvedere autonomamente a questa fase, noi possiamo fornire i cartoni  per imballaggio necessari.
Successivamente le scatole, i mobili, i vostri effetti personali ottenuti verranno stivati su i nostri mezzi moquettati ed imbottiti.
L'operazione di carico e scarico nella maggior parte dei casi viene effettuata tramite piattaforma aerea (elevatore) e la AMG Intl. Relocations provvederà alla richiesta dei permessi necessari per l'occupazione del suolo pubblico (se necessari).
Arrivati a destinazione, i vostri mobili, effetti personali scaricati saranno collocati nelle stanze di pertinenza decise dal cliente ed in seguito si passerà alla fase di assemblaggio della mobilia smontata.
Per tutti i nostri traslochi sono previste polizze assicurative personalizzate "all risks" con la compagnia che coprono sia il materiale traslocato che eventuali danni a terzi.
Riserviamo particolare cura anche ai metodi di pagamento, dando la possibilità di poter finanziare il proprio trasloco in piccole rate mensili o di pagare tramite carta di credito.









SI
NO



 
Amginternationalrelocations © 2016 Tutti i diritti riservati
per info: amg@amgintlrelocations.com
Privacy & Cookie
Informazioni legali
Copyright 2016. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu